GRAPHIC DESIGNER

Progettiamo soluzioni grafiche e pubblicitarie

Perché un’azienda possa distinguersi è sempre più importante che sappia proporsi con un’immagine forte e distintiva, con una grafica accattivante realizzata con stile e creatività, con un logo che sappia trasmettere da subito i valori che la distinguono dalle aziende concorrenti.

Cataloghi

Cataloghi: è un elenco ordinato e sistematico di più oggetti della stessa specie, di prodotti con le indicazioni atte a identificarli.

Brochures: composto da un numero limitato di pagine e destinato alla propaganda di attività commerciali, eventi ed altro, raccogliendo in uno spazio limitato immagini e testi particolarmente significativi per lo scopo promozionale prefissato.

Brochure
Flyer Pubblicitari

Flyer Pubblicitari: formato da una pagina stampata su di una o entrambe le facciate. L’uso è di informare in maniera veloce ed incisiva il possibile fruitore, di un determinato tipo di evento, servizio, progetto e prodotto.

Logo Designer: Rappresentazione grafica, che solitamente rappresenta un prodotto, un servizio, un’azienda, un’organizzazione. Tipicamente è costituito da un simbolo o da una versione o rappresentazione grafica di un nome o di un acronimo che prevede l’uso di un lettering ben preciso.

Logo Designer
Business Card

Business Card: Il biglietto da visita rappresenta la forma più diffusa per lasciare i propri dati di contatto ad un tuo potenziale partner commerciale. Identifica la tua Attività.



Bēhance PORTFOLIO

Chiudi il menu